Sport e Diporto

Una delle principali attività del Club Arrow  consiste nell'organizzare sia attività sportive sia diportistiche.

L'attività sportiva del Club Arrow è iniziata con la partecipazione alla Piccola Coppa Schneider, versione ultraleggera e moderna della famosa gara per idrovolanti.  Molti dei nostri Soci sono stati personaggi "storici" di questa manifestazione, che ha sempre raccolto un grande interesse a livello nazionale.

Negli ultimi anni alcuni soci del Club hanno partecipato alle varie edizioni del Rally VDS della Toscana ed a gare del campionato nazionale VDS piazzandosi ai primi posti. Il Club, inoltre, organizza periodicamente una gara di regolarità ed atterraggi (es. 3° Club Arrow Contest) dove i soci (e non) si possono confrontare sul loro grado di preparazione al pilotaggio ed alla navigazione di precisione.

Piccoli raid, esercitazioni di navigazione, missioni "avio-gastronomiche" e gite culturali e naturalistiche nel circondario laziale completano le attività del Club.
Inoltre, il Club è presente ("ufficialmente" o con rappresentaze dei Soci) alle maggiori manifestazioni di settore ("Meeting di Primavera", "Cielo & Volo" ecc.).

Recente novità, l'organizzazione di Corsi di Sopravvivenza per dimostrare le tecniche di gestione di un'emergenza che possa portare l'equipaggio a un atterraggio forzato in zona impervia o isolata.

Vita di campoBarbecue notturno

L'Aviosuperficie di Sutri, base operativa e logistica del Club Arrow, è il vero luogo d'incontro e di vita sociale del nostro sodalizio. E' qui che si spende la maggior parte del nostro tempo libero dedicato al Volo. Uno dei compiti del Club Arrow è quello di offrire un contributo al miglioramento ed allo sviluppo del Campo organizzando al meglio delle nostre possibilità gli spazi a nostra disposizione e collaborando alla continua manutenzione dell'Aviosuperficie.

Nei fine settimana e nei festivi, inoltre, la cucina della nostra Club-house è aperta anche agli ospiti di passaggio e anche non volanti, con un variato e goloso menu a prezzi più che modici.
Previo contatto, sono disponibili anche menù vegetariani e per celiaci.